Armadi su misura per ingresso

armadi su misura per ingresso

Normalmente in una casa gli armadi vengono posizionati in prevalenza nelle camere da letto, a volte però capita che ci siano degli spazi di risulta, soprattutto all’ingresso, nei disimpegni, nei corridoi o nei sottoscala e nelle soffitte: in questi casi gli armadi su misura sono l’unica soluzione a nostri problemi, a meno di non voler perdere porzioni considerevoli di spazio!

Nelle abitazioni è possibile trovare corridoi molto lunghi ed abbastanza larghi da prestarsi alla perfezione per ospitare un’infilata di armadi, o è anche frequente trovare locali tagliati in maniera piuttosto irregolare, dove i muri non sono tutti tra loro ortogonali difficilmente sfruttabili se non realizzando uno spazio armadio da attrezzare su misura.

L’alternativa più valida all’armadio incassato è la realizzazione di una cabina armadio; in realtà il confine tra le due soluzioni è molto sottile e si può dire che la differenza stia tutta unicamente in un fatto dimensionale! Mentre in una cabina armadio è praticamente sempre possibile entrarci fisicamente e a volte anche cambiarsi, sedersi e specchiarsi, in un armadio a muro vi è solo lo spazio per riporre gli abiti e gli accessori e poco più.

 

Materiali: Legno, laccato opaco, laccato lucido, melaminico.
Misure: Realizzazioni a progetto su misura
Prezzo indicativo: Su preventivo a progetto
Finiture: Realizzazioni a campione

Vuoi arredare la tua casa, ufficio, albergo o hotel con degli armadi personalizzati?
Contattaci
Rivolgiti con fiducia agli specialisti di Fabrika-Armadi.
Dal produttore direttamente al cliente finale

© 2021 fabrikarmadi.com.  - All Rights Reserved

Partita IVA 04097350245

FABRIKARMADI